Una ricetta al cioccolato per un piccolo guerriero!

27 Aprile 2020

Angeli Guerrieri della Terra dei Fuochi Onlus ogni anno promuove la vendita di uova di Pasqua il cui provento va alle famiglie dei BAMBINI MALATI DI CANCRO nella Terra dei Fuochi, per sostenerle nei percorsi di cura per i tumori e le leucemie dei propri bambini. Quest' anno il Covid19 che ha messo in quasi isolamento questi delicatissimi angeli,  non ha consentito nemmeno ai volontari di vendere tutte le uova prodotte per sostenere questa bellissima causa.
Alma Rondanini, volontaria dell'associazione,  non si è persa di coraggio e ha contattato food bloggers,  pasticcere e amiche chiedendo loro di creare ricette da fare con il finissimo cioccolato delle uova rimaste invendute.

Hanno risposto in tanti in una bella gara di solidarietà: Imma Gargiulo ( Masterchef 1), Marisa Gargiulo de "La Casetta Creativa", Marianna Astarita Maresca de "La cucina di Marianna" e molti altri.

Per le ricette potete fare riferimento alle pagine delle partecipanti o a quella di Alma Rondanini.

Se invece volete aiutare anche voi l'associazione Angeli Guerrieri della Terra dei Fuochi potete comprare le uova  di cioccolato da Fresca24 Penisola Sorrentina a Sant'Agnello (Piazza Matteotti, accanto al Bar Jolly)  o donare tramite la piattaforma di crowfunding Gofundme.com.

Ecco il link per donare. Clicca qui

#andràtuttobene

Justweb srl