F.A.Q. (FREQUENTLY ASKED QUESTIONS) 

C’è ancora qualcosa che vorresti sapere prima di contattarci? Hai qualche dubbio o desideri info ancora più dettagliate? Consulta le FAQ e troverai sicuramente la risposta alle tue domande. Se neanche qui trovi quello che cerchi, beh che dire..nel nostro team ci sono 3 AB positivo, 2 AB negativo, 3A positivo e due ZERO positivo.

Ho davvero bisogno di un sito web?

Siamo immersi in un mondo perennemente connesso. Questo si traduce nella possibilità di intercettare potenziali nuovi clienti e instaurare una relazione con loro grazie a un sito web efficace.

E anche mentre tu la notte dormi, o fai altro, la tua vetrina sul mondo lavora per te 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 offrendo informazioni utili agli utenti che desiderano sapere di più sui prodotti e servizi offerti.

Ho già un sito web fatto anni fa, perché dovrei rifarlo?

In un mondo digitale che si evolve alla velocità della luce, essere al passo coi tempi vuol dire cavalcare l’onda delle opportunità. E qualcosa di datato viene percepito come sciatto, dozzinale e poco attraente.

La prima impressione è quella che conta, e anche l’occhio vuole la sua parte. Maggiore è la capacità del sito di coinvolgere il potenziale cliente attraverso una grafica accattivante, una navigazione semplice da mobile e con contenuti in linea con le sue esigenze, migliori sono i risultati.

Non ho competenze tecniche ma vorrei la libertà di aggiornarlo, sarebbe possibile?

Certamente! Il nostro obiettivo è fornirti un sito “chiavi in mano” che potrai gestire anche da solo. La nostra piattaforma proprietaria consente anche alle persone non esperte di aggiornare il sito autonomamente con semplicità e disinvoltura. La tecnologia non sarà più un problema. Focalizzati solo sul tuo business, al resto pensiamo noi. Zero codice, zero stress.

Quanto costa il vostro servizio?

Il nostro è un servizio artigianale basato sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, ed è questo il motivo per cui non possiamo avere un listino prezzi perché non vendiamo frutta e verdure “un tot al chilo”. Le persone che si affidano a noi acquistano la fiducia e l’esperienza di un’azienda con quasi venti anni di lavoro in ambito di soluzioni web. Contattaci per un preventivo senza impegno e verrai risposto nel giro max di 48 ore.

Quanto tempo dovrò aspettare per avere il mio sito web?

In media, un tempo ragionevole per lo sviluppo di un sito web ad hoc va dalle 2 alle 5 settimane circa. Molto dipende anche dalla richiesta di servizi correlati al progetto.

Vi occupate anche di domini e mail?

Certo che sì! Il tuo dominio può essere trasferito sui nostri server o puoi impostare un redirect presso il tuo provider. L’importante è solo che, nel fare l'ordine, richiedi proprio quel dominio e dichiari di esserne il proprietario.

Perché la mia attività ha bisogno di una presenza on line?

Che ti piaccia o no, il mondo digitale è una realtà tangibile quanto quello reale e non avere una presenza on line equivale quasi a non esistere. Il nostro impegno quotidiano consiste proprio nel percorrere assieme questo viaggio offrendoti il nostro supporto e la nostra esperienza.

È molto probabile che i tuoi competitor abbiano già un sito web efficace e che genera risultati. È giunto il momento per te di riprenderti un vantaggio competitivo. Assieme, on line.

Come posso incrementare il numero di visitatori sul mio sito web?

Ci sono diversi modi per attrarre persone sul proprio sito web. La base di partenza resta l’analisi delle parole chiave che interessano i tuoi potenziali clienti, e l’attività di SEO ovvero il posizionamento sui motori di ricerca per quelle specifiche frasi o parole ricercate dagli utenti attraverso articoli del blog, video e quant’altro.

Ti aiutiamo anche su questo, per la serie…”Stai senza pensieri!"